NIAFjpgNEW YORK\ aise\ – La National Italian American Foundation ricorda che è ORA possibile presentare domanda per le borse di studio per l’anno accademico 2015-2016. La domanda, che può essere effettuata su www.niaf.org/scholarships, è rivolta a studenti di origine italiana, iscritti presso un college almeno dall’autunno 2015. La NIAF offre borse di studio annuali rivolte a studenti meritevoli: le borse vengono infatti assegnate in base ai risultati accademici e sono divise secondo due ordini di studenti.

Una parte delle borse è rivolta agli studenti italo-americani che dimostrino impegno e risultati meritevoli negli studi accademici; un’altra sezione è rivolta a studenti di qualsiasi background etnico che appartengano ai corsi di studio di lingua italiana, studi italiani o campi simili

Per poter presentare domanda, lo studente deve essere un membro NIAF; fare parte di un ente educativo Usa; avere un ottimo rendimento accademico; essere un cittadino statunitense o straniero con permesso di soggiorno stabile; avere origini italiane. (aise)

 

Comments are closed.