9bartoli

LOS  ANGELES\ aise\ – Si intitola “The Secret of Joy”, il cortometraggio prodotto da Max Bartoli finalista al Los Angeles CineFest. A darne notizia è proprio Bartoli, invitando italiani e non a votare per il cortometraggio, nato per sostenere la causa della lotta al cancro pediatrico.
La procedura da seguire per il voto è molto semplice: basta collegarsi a questo link inserire i propri dati e nella casella con scritto “Production title you want to vote” indicare “The Secret of Joy”.
“Il corto – spiega Bartoli – è stato già regalato in via non esclusiva alla Kids Cancer Research Foundation e in Italia stiamo valutando altre istituzioni ospedaliere cui donarlo una volta che sarà stato doppiato. Girato a Los Angeles e prodotto con oltre mezzo milione di dollari di cui 400 mila in donazioni provenienti da Italia, Stati Uniti ed Regno Unito, “The Secret of Joy” è unprogetto dal cuore tutto italiano. Sono infatti italiani: gli storyboard di Antonio De Luca, l’art direction di Marco Menegaldo e Riccardo Massironi, i costumi di Andrea Sorrentino (che ha curato anche trucco e parrucco) e della storica sartoria teatrale Tirelli, le acconciature di Rocchetti e Rocchetti, le calzature di Pompei, i gioielli di scena di Jewel House Srl, la straordinaria musica originale di Gianluca Cucchiara (vincitore di un premio al Los Angeles International Film Festival Awards), la produzione di Edoardo Silvestri e Erika Bowinkel e la partecipazione nel cast di Silvia Baldassini, Francesco Maffei e Massimiliano Furlan”.
“Maggiori sono le vittorie ai festival maggiore è il valore che il corto avrà per le fondazioni cui sarà donato. Quindi – conclude Bartoli – please votate!”. (aise) 

Comments are closed.